ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator


Viaggio in treno

La vostra stazione di arrivo è Monguelfo/Val Casies, a soli 100 m dall'Hotel Dolomiten, dove saremo lieti di venirvi a prendere se ci comunicherete il vostro orario di arrivo.

Prenotate il Vostro viaggio facilmente e a ottime condizioni con Trainline

Come nostro ospite riceverete all’arrivo l’ ALTO AGIGE GUEST PASS gratuitamente.

Questa tessera consente di viaggiare su tutti gli mezzi di trasporto pubblico compresi i treni regionali in tutto l’Alto Adige.

Con lo Ski Express Pustertal potete raggiungere velocemente e comodamente i comprensori sciistici del Plan de Corones (12 minuti in treno) e delle 3 Cime (17 minuti in treno) e funge da collegamento alla vasta rete di piste delle Valli di Casies e dell'Alta Pusteria. Mettiamo inoltre a disposizione un deposito sci riscaldato direttamente presso la stazione ferroviaria di Monguelfo.

Benvenuti all'Hotel Dolomiten a Monguelfo

Per quanto l'Hotel Dolomiten si è cambiato, i "veri valori" sono rimasti invariati: la nostra tradizionale ospitalità familiare e la qualità del nostro servizio per noi ono indispensabili come da sempre.

La scorsa estate ci ha fatto sperimentare come possiamo offrirVi una vacanza sicura e piacevole nella nostra atmosfera familiare.

Non vediamo l'ora di darVi il ​​benvenuto!
Famiglia Sonnerer

Hotel Sunnleit’n
Visita anche
il nostro
hotel gemello
SUNNLEIT'N
a Monguelfo!
ore di sole
per cento vacanza
giorni indimenticabili